» Garanzia

Ai sensi del Codice Civile art.1490/1491, garantiamo:

  1. che tutti i pezzi sono rigorosamente annodati a mano.
  2. l'originalità, la provenienza, la qualità, l'epoca
  3. tutto quanto dichiarato nel sito e nelle email di corrispondenza con il cliente.

L'acquirente riceverà garanzia scritta o nel pacco della spedizione o tramite posta unitamente alla regolare fattura.


› Procedure di garanzia

Al momento in cui si conferma l'acquisto inviando i propri dati al server sicuro, la banca ferma l'ammontare dell'importo a garanzia ma non procede al prelevamento del denaro.

Quest'ultimo avviene dietro nostra disposizione 10 (dieci) giorni dopo il ricevimento della merce SOLO SE da parte dell'acquirente non vi sono state contestazioni; in questo caso ci sono 10 giorni di tempo per a restituzione della merce e Vi verrà addebitato solo il costo del trasporto; ovviamente il pezzo non deve essere danneggiato.

Ricordiamo che i tappeti spediti sono assicurati durante il trasporto, per un valore corrispondente al prezzo pagato dall'acquirente.

Le spese di spedizione sono calcolate, in ogni caso, di importo inferiore ai nostri costi effettivi.


› Garanzia Ghaffari Tappeti

Trascorsi 10 (dieci) giorni e formalmente completato l'acquisto in qualsiasi momento è possibile permutare il pezzo con un altro di importo anche leggermente superiore.

Il tappeto reso verrà valutato considerando la cifra pagata, detraendo solamente il costo del lavaggio.

Ovviamente lo stato di conservazione del pezzo deve essere uguale al momento dell'acquisto.


› Diritto di recesso

Con Garanzia, Procedure di garanzia e Garanzia Ghaffari, viene applicata in modo estensivo la Legge italiana sul diritto di recesso.